o

HOME
Manuale Asgard
Diventare più alti
Panca a Inversione
Benefici Hgh
.Arginina e Ornitina
Glucosammina
Fitness ball
Domande e risposte
Ordini on line
Interattivo
Cosa scrivono nei forum
Referenze Internazionali
Benefici produzione Hgh
Arginina e Ornitina
Glucosammina
Benefici panca inversione
Testimonianze
Italiane ed esperti

 

 

Iscriviti alla newsletter per ricevere informazioni gratuite sui nostri prodotti e novità mondiali nel fitness

Nome  

E-Mail

*Il tuo nominativo sarà trattato secondo la legge sulla privacy vigente.

 

 

 

 

ORDINA ADESSO  I PRODOTTI DEL METODO ASGARD       ATTENZIONE ogni ordine effettuato prima di mezzanotte       sarà evaso rapidamente, dopo ci possono essere dei ritardi viste le numerose richieste.

Portale dedicato ai sistemi per migliorare altezza e postura

 
Queste testimonianze sono riprese da forum pubblici che potete consultare sul web. Numerosi pareri, ma molte certezze: Funziona.

 http://forum.salusmaster.com

"Crescere anche a  40 anni"  "Comprai il libro circa 20 giorni fa. A parte che ho fatto sempre palestra quindi conosco la disciplina e quindi se inizio qualcosa lo faccio con scrupolo e sul serio. Premetto che ho 39 anni e sono 180 cm, anzi ero 180:rolleys
Dopo l'arrivo del libro, l'ho letto con attenzione e mi sono studiato solo i capitoli sulla respirazione e sulla crescita, perchè sono magro, o meglio atletico, peso 85 Kg, però sono slanciato.
La prima settimana ho fatto quelli sulla respirazione. Poi alla seconda quelli per la crescita. Ora sono alla metà della terza settimana. Quanto sono alto ora? Giuro che non lo so. Ma ho un ottimo metro di paragone. Ho due amici che sono alti quanto me proprio identici e poi ho controllato le scarpe.
Ci siamo incontrati domenica sera. Avevo notato già che avevano le stesse scarpe, perchè erano quelle da ballo, balliamo salsa.
A parte che io li guardavo dall'alto in basso, quando parlavo con loro, e mi ero opportunamente avvicinato. Ma uno di loro ha esclamato, ma non ti hai cambiato le scarpe? (le scarpe da ballo non hanno tacchi :ph34r: ), e io invece avevo le scarpe da ballo come lui. In pratica penso di aver messo su almeno la lunghezza equivalente di un tacco, penso almeno 2 cm se non 3. E vi dico che si sentono, eccome. A parte la sensazione di benessere generale data dagli esercizi. Ah dimenticavo 10 minuti al mattina e 10 la sera.. Curate la respirazione e gli esercizi alla sbarra che puntualmente faccio in palestra.
Ciao e buoni cm a tutti "

Certificato sul forum:  "L'aumento certificato fino a questo momento (è una testimonianza di una persona che io conosco, diversa dunque dalle false testimonianze che trovi sul sito che ti invito ad ignorare) è stato di 4,1 cm il più alto e di 2,6 cm il più basso." 

Semplicità°: "La maggior parte degli esercizi di Asgard si possono fare tranquillamente a casa, nella propria camera, in quanto non richiedono attrezzi particolari (e' indispensabile pero' disporre di una coperta sufficientemente grande per potersi stendere a terra, in modo da evitare il contatto diretto col pavimento quando bisogna stare seduti o distesi)." 

4 CM "Io posso solo testimoniare che il metodo Asgard funziona alla grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Come avevo già scritto, adesso ho raggiunto 4 centimetri in più di altezza. Non solo, ma ho acquistato la panca a inversione . Avete visto la panca proposta adesso sul sito di Asgard??? E' favolosa perchè ha uno schienale vero in legno e pelle ed il prezzo eccezionale. Credo che aumenterò ancora qualche cm"

"ciao ragazzi, volevo farvi una domanda...ho acquistato il libro e ho finito la prima settimana...posso garantirvi che ho riscontrato un aumento d almeno mezzo cent. di sicuro e forse anche d piu...da 3 giorni ho la febbre e ho dovuto interrompere tutto proprio all'inizio della seconda settimana del trattamento, mi rivolgo a chi ha il libro nn fa nulla magari riprendero' appena sto bene??sono tutto il giorno a letto!! ciao a tutti"

http://www.forumsalute.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=18965

"Sempre navigando in questo forum ho letto di un certo Metodo Asgard e mi è sembrato affidabile, almeno per quanto riguarda il manuale di esercizi (non ho certo intenzione di assumere farmaci astrusi o sottopormi a qualche intervento solo per guadagnare una manciata di cm, piuttosto mi porto appresso uno sgabello) e la panca ad inversione, di quella ho intenzione di chiedere in palestra, visto che già la frequento da un po' (ma a parte semplici esercizi di stretching non ho mai fatto nulla di specifico, in questo senso)."

"Io sto seguendo il metodo asgard, e se ti puo aiutare (a me ha aiutato!), ho letto di parecchie persone che l'hanno fatto e hanno aumentato la loro statura di 2-3 anche 4 cm. Ci vuole costanza e buona volonta, ma FUNZIONA, e spero di potertelo dire con certezza tra qualche mese."
http://www.bellezza.it/forum/read.php?f=2&i=22227&t=22227

"A me ha funzionato . 1,5 cm in 2 mesi e sono anche una studentessa dell'Isef. La ginnastica è un po' dura ma funziona. spero di arrivare a 3 entro altri 30 gg. Ciao!"

 

 

I

ORDINA ADESSO I PRODOTTI DEL METODO ASGARD             ATTENZIONE ogni ordine effettuato prima di mezzanotte       sarà evaso rapidamente, dopo ci possono essere dei ritardi viste le numerose richieste.

Il progresso e la scienza.

Riferimenti Scientifici

Barclay TS, Tsourounis C, McCart GM. Glucosamine. Ann Pharmacother. 1998 May;32(5):574-9.

Deal, C.L. and Moskowitz, R.W. Nutraceuticals as therapeutic agents in osteoarthritis. Rheumatic Disease Clinics of North America. 1999;25(2):379-395.

Deal CL, Moskowitz RW. Nutraceuticals as therapeutic agents in osteoarthritis. The role of glucosamine, chondroitin sulfate, and collagen hydrolysate. Rheum Dis Clin North Am. 1999 May;25(2):379-95.

Houpt JB, McMillan R, Wein C, Paget-Dellio SD. Effect of glucosamine hydrochloride in the treatment of pain of osteoarthritis of the knee. J Rheumatol. 1999 Nov;26(11):2423-30.

Leffler CT, Philippi AF, Leffler SG, Mosure JC, Kim PD. Glucosamine, chondroitin, and manganese ascorbate for degenerative joint disease of the knee or low back: a randomized, double-blind, placebo-controlled pilot study. Mil Med. 1999 Feb;164(2):85-91.

Towheed TE, Anastassiades TP. Glucosamine and chondroitin for treating symptoms of osteoarthritis: evidence is widely touted but incomplete. JAMA. 2000 Mar 15;283(11):1483-4.

Mautone G. Efficacy of glucosamine and chondroitin for treatment of osteoarthritis. JAMA. 2000 Sep 13;284(10):1241; discussion 1242.

McAlindon, T.E., LaValley, M.P., Gulin, J.P. and Felson, D.T, Glucosamine and chondroitin for treatment of osteoarthritis: A systemic quality assessment and meta-analysis. Journal of the American Medical Association. 2000;283(11):1469-1475.

Donohoe M. Efficacy of glucosamine and chondroitin for treatment of osteoarthritis. JAMA. 2000 Sep 13;284(10):1241; discussion 1242.

Leeb BF, Schweitzer H, Montag K, Smolen JS. A metaanalysis of chondroitin sulfate in the treatment of osteoarthritis. J Rheumatol. 2000 Jan;27(1):205-11.

1. Reginster, J.Y., Deroisy, R., Rovati, L.C., Lee, R.L., Lejeune, E., Bruyere, O., Giacovelli, G., Henrotin, Y., Dacre, J.E., and Gossett, C. Long-term effects of glucosamine sulphate on osteoarthritis progression: A randomised, placebo-controlled trial. Lancet. 2001;357:251-256.

 

 
Copyright © 2005
Aggiungi Tra i Siti preferiti